La notizia dell’addio di Belen Rodriguez a Le Iene ha lasciato tutti senza parole. La situazione è peggiorata quando è emerso che la showgirl argentina non farà più parte nemmeno del cast di Tu Si Que Vales. I suoi fan più accaniti non hanno potuto evitare di chiedersi il motivo di questo cambiamento.

Nella giornata di ieri, Fabrizio Corona ha deciso di intervenire per fornire qualche dettaglio in più sulla situazione. Le sue parole, date le circostanze, non sono certo passate inosservate.

Belen sta per lasciare Mediaset? Fabrizio Corona interviene

Negli ultimi mesi, Mediaset sta subendo sta subendo dei cambiamenti importanti. Dopo le lamentele legate al Grande Fratello Vip 7, sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia intenzione di modificare diversi aspetti delle sue trasmissioni. Recentemente, è accaduto qualcosa che ha suscitato molte discussioni. Belen, diventata un volto di spicco per la rete, non farà più parte né de Le Iene né di Tu Si Que Vales. L’annuncio non è stato accompagnato da una spiegazione plausibile e, per questo motivo, Fabrizio Corona ha deciso di intervenire. Per farlo, ha usato il suo spazio su Telegram.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex re dei paparazzi, che ha condiviso una lunga storia d’amore con la showgirl, si è espresso senza mezzi termini, scagionando Mediaset da qualunque responsabilità.

Fabrizio Corona spiega l’addio di Belen: “Una scelta sua”

Fabrizio Corona è convinto che non sia stato Pier Silvio Berlusconi ad allontanare Belen dai programmi che la vedono protagonista. Secondo le sue parole, si tratta di una decisione presa in completa autonomia:

Ha deciso lei di sua spontanea volontà dopo nove anni di non fare più quel programma. Ma si tratta di una scelta sua. Secondo, non è stata cacciata da Le Iene da Pier Silvio o Mediaset.

Per ora, queste affermazioni non hanno trovato conferma. Bisognerà aspettare le dichiarazioni della diretta interessata per essere certi della versione riportata dall’ex paparazzo. Intanto, si sta già discutendo del nome della sostituta che prenderà il posto di Belen come presentatrice de Le Iene. Secondo alcune indiscrezioni, rilasciate da Dagospia, la scelta potrebbe ricadere su Veronica Gentili che, di recente, è stata vista in compagnia di Davide Parenti.