Oggi pomeriggio all’ATP ‘s-Hertogenbosch va in scena l’incontro tra Jannik Sinner ed Emil Ruusuvuori, valido per i quarti di finale dell’ATP 250. In palio c’è la semifinale del torneo, che ieri ha visto la clamorosa eliminazione del numero uno del seeding Daniil Medvedev, battuto in tre set dal francese Adrian Mannarino.

Per Jannik è un’occasione d’oro, visto che dopo il russo era la testa di serie più alta del torneo olandese. Basterà per mettere le mani sul primo trofeo sull’erba? Tra il numero uno del tennis italiano e la finale ci sono ancora due partite: i quarti di oggi contro il finlandese Ruusuvuori e la semifinale. In caso di vittoria oggi, l’altoatesino affronterà il vincente della sfida dei quarti tra il giocatore di casa Griekspoor e l’australiano De Minaur, entrambi due giocatori alla portata di Jannik.

Di seguito le informazioni su dove vedere la partita di oggi tra Sinner e Ruusuvuori dell’ATP 250 ‘s-Hertogenbosch in televisione e in streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Sinner-Ruusuvuori in TV

L’incontro tra Jannik Sinner ed Emil Ruusuvuori sul campo centrale dell’ATP ‘s-Hertogenbosch sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. La partita avrà inizio non prima delle ore 15:50.

La sfida tra l’azzurro e il finnico è l’ultima del programma odierno, preceduta dagli altri tre quarti di finale: alle ore 11:00 in campo lo statunitense McDonald contro l’australiano Rinky Hijikata, a seguire (non prima delle ore 12:30) il quarto tra Mannarino e Thompson, quindi nel primo pomeriggio (non prima delle ore 14:30) il terzo aussie rimasto in tabellone sfiderà il padrone di casa Griekspoor per un posto in semifinale. Proprio Alex De Minaur, Tallon Griekspoor e Jannik Sinner sono le uniche tre teste di serie rimaste in gioco.

Dove vedere Sinner-Ruusuvuori in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi all’ATP ‘s-Hertogenbosch tra Sinner e Ruusuvuori sarà visibile su supertennis.tv e SuperTenniX. Supertennis.tv è il sito web ufficiale di SuperTennis, il canale in chiaro gestito dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP). La sezione Live Streaming del sito è accessibile gratuitamente, previa registrazione di un nuovo account. SuperTenniX è invece la piattaforma a pagamento della FITP che consente di vedere tutti gli incontri dei tornei ATP 250 e ATP 500 esclusivamente in streaming.

A noi non resta che darvi appuntamento a oggi pomeriggio, quando non prima delle 15:50 Jannik Sinner affronterà Emil Ruusuvuori per conquistare le semifinali dell’ATP ‘s-Hertogenbosch. Diretta TV su SuperTennis e streaming su supertennis.tv e SuperTenniX.

Crediti immagini di copertina: @janniksin (profilo ufficiale Twitter di Jannik Sinner)