Oriana ha intrapreso un viaggio in Honduras come un’ombra del suo passato. Non è la prima o la seconda volta che decide di farlo. Questo è il terzo tentativo della venezuelana di affrontare la sopravvivenza, dopo aver desistito nelle prime due occasioni, la prima volta dopo quattro giorni e la seconda dopo sole dodici ore.

Dopo aver superato alcune prove essenziali sulla spiaggia, come accendere un fuoco, spaccare un cocco o cacciare granchi, Oriana era pronta a risolvere la questione che aveva rimandato: il salto dall’elicottero.

Carlos Sobera l’ha salutata mentre era già in volo sulle acque dei Caraibi: “Amo molto questa parte“, ha detto poco prima di saltare. Il presentatore le ha poi offerto l’opportunità di dedicare il suo salto, se lo desiderava.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oriana dedica il suo salto a mamma e figlio

Senza esitare, Oriana ha evocato due persone particolarmente importanti per lei: “Il mio ragazzo, Dani, e mia madre“. Sobera le ha chiesto se fosse innamorata: “Sì, non voglio che finisca mai“.

La domanda inaspettata di Oriana prima del salto

Dopo aver dedicato il suo salto, il presentatore le ha dato il segnale per gettarsi in acqua. Ma prima, Oriana ha sorpreso tutti con una domanda inaspettata: “Quanto è alto? Lo vorrei un po’ più in alto! Per una cosa che non mi fa paura…“.

E poi, finalmente, Oriana si è alzata ed è stata la protagonista di un salto impeccabile: “Sbalorditivo! È stato un salto veramente bello“, ha commentato Sobera.