Can Yaman è uno degli attori più amati di questi ultimi anni. Il turco non è apprezzato dal pubblico solo per la sua bravura ma anche per il suo indiscutibile fascino. In Italia i suoi fan sono tantissimi e sono soprattutto donne.

In queste ultime ore, sono spuntate delle indiscrezioni sulla vita privata e sentimentale di Can. Secondo alcune voci, Yaman non sarebbe più single; è emerso persino il nome della presunta nuova fiamma dell’attore di fiction. Scopriamone di più nel prosieguo.

Can Yaman fidanzato con un’altra italiana?

Dopo la fine della storia d’amore con Diletta Leotta, attualmente in dolce attesa con un altro uomo, Can Yaman avrebbe ritrovato l’amore. La nuova fiamma al fianco dell’attore turco sarebbe nuovamente una donna italiana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi è Giorgia Colombo, la nuova fiamma di Can Yaman

Le indiscrezioni raccontano che la ragazza in questione non lavora nel mondo dello spettacolo anche se è abbastanza nota sui social dove ha un discreto seguito. Chi sarebbe la nuova fidanzata di Can? Il suo nome sarebbe Giorgia Colombo, nata il 16 di agosto a Milano. Le informazioni su di lei non sono tantissime e non c’è alcuna conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati rispetto a questa chiacchieratissima frequentazione.

Can e Giorgia sarebbero stati visti insieme per le vie di Milano. Non si sa esattamente da quanto va avanti il rapporto. Alcuni sostengono che si tratta di una frequentazione appena iniziata, altri invece sono convinti che sia una relazione attiva già da diversi mesi ed intrapresa a dicembre dello scorso anno.

Non ci resta che attendere delle notizie più ufficiali o magari qualche foto che faccia capire qualcosa in più in merito. Continuate a seguirci per saperne di più.