Il mondo del cinema è in fermento per il ritorno di un classico degli anni ’80. “Beetlejuice – Spiritello porcello“, il celebre film di Tim Burton, si appresta a ricevere un atteso sequel. “Beetlejuice 2“, attualmente in fase di produzione. Ecco quello che sappiamo finora.

Quando esce Beetlejuice 2?

Segnatevi la data: il 6 settembre 2024. Questo è il giorno in cui il sequel del celebre film di Tim Burton farà il suo debutto nei cinema statunitensi. Se siete fan del primo film, sarà un evento da non perdere.

Non sono ancora stati forniti dettagli sulla distribuzione internazionale, ma è ragionevole aspettarsi che “Beetlejuice 2” raggiunga le sale cinematografiche di tutto il mondo poco dopo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi dirige Beetlejuice 2?

Il regista originale, Tim Burton, torna a guidare il sequel. Conosciuto per il suo stile unico e visionario, Burton è amato dai fan per il suo tocco distintivo che ha definito l’originale “Beetlejuice” e altri classici come “Edward Mani di Forbice” e “La Fabbrica di Cioccolato”.

È lecito attendersi che il suo ritorno dietro la macchina da presa porti un po’ della magia del primo “Beetlejuice”.

Uno degli aspetti più entusiasmanti del sequel è la conferma del ritorno di Michael Keaton nel ruolo di Beetlejuice e Winona Ryder in quello di Lydia Deetz.

Le loro interpretazioni nel film originale sono diventate iconiche nel corso degli anni, e i fan saranno felici di vedere i loro personaggi preferiti tornare sul grande schermo.

Nuovi membri nel cast di Beetlejuice 2!

Oltre ai volti familiari, “Beetlejuice 2” presenterà anche una serie di nuovi talenti. Tra gli attori confermati ci sono Jenna Ortega, Willem Dafoe, Justin Theroux e Monica Bellucci.

Questi nuovi membri del cast promettono di apportare freschezza e diversità alla trama, mantenendo allo stesso tempo la caratteristica atmosfera dark e fantasiosa del film originale.

Beetlejuice 2 senza CGI: effetti speciali pratici!

Un altro elemento distintivo del sequel riguarda la produzione stessa. Michael Keaton ha rivelato che “Beetlejuice 2” si avvarrà di effetti speciali pratici, escludendo l’uso di CGI. Questo potrebbe significare un ritorno all’atmosfera unica e palpabile che ha caratterizzato il primo film, grazie a scenografie e costumi reali.

Guarda il trailer ufficiale di Beetlejuice – Spiritello Porcello

Prima di tuffarti nel mondo di “Beetlejuice 2”, perché non ripercorrere il cammino fatto con il film originale? Il trailer ufficiale di “Beetlejuice – Spiritello Porcello” offre un perfetto assaggio del capolavoro di Tim Burton.

Dallo humor macabro alle performance indimenticabili di Michael Keaton e Winona Ryder, il trailer cattura l’essenza del film che ha incantato il pubblico e critica negli anni ’80. Rinfresca la memoria o scopri per la prima volta questo classico del cinema fantastico.