Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista esclusiva su SuperGuidaTV in cui ha parlato di alcune sue trasmissioni, tra cui Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. La conduttrice ha fatto delle rivelazioni davvero inedite e interessanti su entrambe le trasmissioni, e non solo. Vediamo nel dettaglio tutto quello che ha detto.

Milly Carlucci parla della giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle

In questo periodo c’è grosso fermento in Rai per la preparazione della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che partirà nel prossimo autunno. Tante sono le indiscrezioni e i pettegolezzi che si sono susseguiti, soprattutto in merito alla giuria.

Nello specifico, si è parlato di un ipotetico stravolgimento radicale di questa parte del cast del talent show. Ebbene, Milly ha deciso di svelare come stanno davvero le cose.

La donna ha detto che al momento lei e gli autori stanno lavorando soprattutto sulla composizione del cast. Una volta che tutto questo sarà ultimato, poi, si passerà alla giuria. Anche la questione inerente i commentatori a bordo campo e i tribuni del popolo avverrà a settembre e non prima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento, infatti, la protagonista ci ha tenuto a chiarire di non aver ancora aperto neppure il dibattito. Sui social, però, è stato lanciato un toto-nomi per sapere quale sia l’orientamento del pubblico a casa sulla faccenda.

Altre confessioni sul programma e sul Cantante Mascherato

La conduttrice, inoltre, si è soffermata anche sulla politica nata durante la scorsa edizione in merito ai voti provenienti dai social. Il Codacons è anche intervenuto per sollevare delle irregolarità. Questo, dunque, sta spingendo la Rai a chiudere questa forma di votazioni?

Milly Carlucci ha svelato che l’azienda si affida a soggetti esterni molto preparati che si occupano di analizzare attentamente il flusso di voti. Nel caso in cui dovessero essere riscontrate delle irregolarità, infatti, tali voti vengono subito annullati; non c’è motivo di pensare quindi che questo strumento possa essere annullato.

Inoltre, c’è da dire che a Ballando con le Stelle, i vincitori si aggiudicano solo una coppa e i telespettatori non devono spendere nulla per votare. Questo rende ancora più limpido tutto il meccanismo.

Infine, poi, Milly ha parlato anche de Il Cantante Mascherato, la cui edizione appena conclusa non è stata molto fortunata. Malgrado questo, però, la presentatrice si è detta contenta in quanto è riuscita a portare a casa il 2% di share in una collocazione settimanale molto complessa; questo, dunque, fa ben sperare che la trasmissione possa essere confermata anche il prossimo anno.