Ana Garcés prima di diventare un volto noto sul piccolo schermo, lavorava in un negozio di abbigliamento per mantenere i suoi studi, avendo da poco completato i suoi studi. La sua ascesa a star della televisione è stata tanto sorprendente quanto meritevole, considerando il suo talento e il suo impegno nel campo dell’arte drammatica. Ma conosciamo nel dettaglio Ana Garcés.

Ana Garcés: chi è, carriera e vita privata

Chi è Ana Garcés?

Ana Garcés, una giovane attrice spagnola di 23 anni, salita alla ribalta grazie al suo ruolo di protagonista nella soap opera spagnola “La Promessa“. Nata nella provincia di Valladolid, in Castiglia e León, in Spagna, Garcés ha iniziato la sua carriera nell’industria dell’intrattenimento in modo piuttosto insolito.

Nonostante “La Promessa” sia il suo primo ruolo in televisione, Garcés non è una sconosciuta nel mondo della recitazione. Ha iniziato i suoi studi di Arte Drammatica nel 2018 presso la Scuola Superiore di Arte Drammatica di Castiglia e León, dove si è laureata due anni fa. Ha una notevole esperienza teatrale, avendo lavorato in diverse produzioni come “El diluvio que viene“, “Fuegos“, “The Seagull” e “Don Juan, el musical“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Garcés ha anche interpretato ruoli principali in vari cortometraggi, tra cui “Quizás mañana” e “Los comedores de loto“, e ha partecipato a quattro produzioni addizionali: “Guerra y Humo”, “La respuesta”, “Muerte en vida” e “Alicia“.

Il Successo con “La Promessa

“La Promessa”, trasmessa sul canale televisivo La 1 di TVE a partire dal 12 gennaio 2023, segna il debutto di Garcés nel mondo della televisione. La serie, ambientata a Cordova nel 1913, vede Garcés nel ruolo di Jana Expósito, una giovane donna determinata a vendicare la morte di sua madre e a scoprire dove si trova suo fratello minore.

La serie è una coproduzione di StudioCanal e TVE in collaborazione con Bambú Producciones, e le riprese si sono svolte nel palazzo El Rincón ad Aldea del Fresno, vicino a Madrid.

Nel ruolo di Jana, Garcés interpreta una figura che sfida le convenzioni dell’epoca. Secondo l’attrice, il suo personaggio rappresenta tutto il contrario della sottomissione e si oppone alle correnti maschiliste del tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana 🌙 (@anagarcesd)

Vita Personale

Per quanto riguarda la sua vita personale, Garcés mantiene una certa riservatezza. Non si conosce la sua situazione sentimentale, poiché preferisce mantenere queste informazioni private. Sulle sue pagine social, come Instagram, si limita a condividere immagini con i suoi amici.

Garcés rappresenta una nuova generazione di talenti emergenti nella televisione spagnola. Con la sua formazione, la sua esperienza e il suo talento, si prevede che continuerà a lasciare il segno nel panorama televisivo e cinematografico nei prossimi anni.