La rinomata trasmissione di Rai1, “Domenica In”, si prepara per una puntata ricca di sorprese il 28 maggio 2023. Dalle 14:00 alle 17:10, la puntata, condotta da Mara Venier, promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo, offrendo un mix di musica, intrattenimento e aggiornamenti di pubblica importanza.

Domenica In: gli ospiti della puntata del 28 maggio 2023

Un tributo a Little Tony segnerà uno dei momenti di punta della trasmissione. A dieci anni dalla scomparsa dell’amato cantante, la figlia Cristiana Ciacci sarà in studio insieme a famosi artisti italiani come Bobby Solo, Rosanna Fratello, Edoardo Vianello e Gigliola Cinquetti. Saranno loro a rendere omaggio alla leggenda della musica italiana, cantando alcune delle sue più celebri canzoni.

Novità musicali in arrivo

La puntata di Domenica In non mancherà di offrire novità musicali. Infatti, Arisa e Dargen D’Amico presenteranno i loro nuovi brani estivi, offrendo un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi per la stagione musicale più calda dell’anno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Collegamento con la Regione Emilia-Romagna

Un altro punto importante della trasmissione sarà un collegamento con Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna. Bonaccini fornirà un aggiornamento sulla situazione nelle zone della sua regione recentemente colpite da un’alluvione, offrendo così ai telespettatori un quadro chiaro delle condizioni attuali.