Il programma televisivo di grande popolarità, “Verissimo – le storie“, presenta un cast di ospiti notevole per il fine settimana del 27 e 28 maggio. Le giornate di sabato e domenica saranno ricche di interviste e approfondimenti con alcuni tra i volti più amati dal pubblico italiano.

Sabato 27 maggio: Verissimo accoglie Cristina D’Avena, Benedetta Parodi e Gloria Guida!

Dopo aver trascorso decenni a incantare generazioni di bambini con le sue canzoni, Cristina D’Avena arriva a Verissimo per raccontare la sua straordinaria carriera e svelare alcuni aneddoti inediti.

Benedetta Parodi, l’amatissima presentatrice e cuoca televisiva, sarà in studio accompagnata dalle sue figlie, Matilde ed Eleonora. Un’occasione per conoscere più da vicino la vita di questa popolare figura del piccolo schermo e il suo legame con la famiglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un ritratto dedicato all’attrice Gloria Guida, celebre volto del cinema italiano degli anni ’70, arricchirà l’appuntamento di sabato. Un viaggio tra ricordi e carriera di una donna che ha segnato un’epoca.

Domenica 28 maggio: Verissimo invita Uğur Güneş, i Ricchi e Poveri e il duo Bisio-Incontrada!

Domenica gli spettatori avranno l’opportunità di rivedere Uğur Güneş, l’attore turco noto per il ruolo di Yilmaz Akkaya nella serie di Canale 5 “Terra amara”. Un’occasione per scoprire di più sull’uomo dietro il personaggio.

Angela e Angelo, membri del leggendario gruppo musicale “Ricchi e Poveri“, saranno ospiti di Verissimo. Un incontro per ripercorrere insieme la storia di una delle band più amate in Italia.

Infine, il duo molto amato della televisione, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, sarà presente per condividere storie, aneddoti e curiosità sulla loro lunga collaborazione in tv.