In Rai c’è grande fermento in quanto sono notevoli i cambiamenti a cui stiamo assistendo e che andranno a modificare notevolmente la prossima stagione televisiva in termini di conduzione. Ebbene, Fiorello commenta spesso queste vicende durante le puntate di Viva Rai 2!. Quest’oggi, dunque, il presentatore ha messo in dubbio anche il suo rinnovo di contratto per la prossima stagione. Sulla faccenda, dunque, è intervenuto direttamente l’amministratore delegato Rai Roberto Sergio. Ecco cosa ha rivelato.

Fiorello ironizza sul suo futuro in Rai a Viva Rai 2!

Quale sarà il futuro di Fiorello a Viva Rai 2!? Lo showman sarà riconfermato anche per la prossima stagione o gli toccherà lo stesso destino che è toccato ad alcuni suoi colleghi? Sulla questione ironizza spesso il diretto interessato. Quest’oggi, ad esempio, nella puntata del 22 maggio, Fiorello ha chiesto esplicitamente all’AD di intervenire sulla faccenda.

Il conduttore ha chiesto a Roberto Sergio di intervenire in diretta e di svelare quali siano le sue sorti per la prossima stagione del programma mattutino di Rai 2. Fiorello ha anche “minacciato” che, se non avesse ricevuto alcuna telefonata dall’AD si sarebbe trasferito su Discovery. Ebbene, dopo qualche minuto, è intervenuto l’amministratore delegato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’amministratore delegato Rai svela le sorti di Fiorello

Roberto Sergio ha mandato un messaggio a Fiorello in diretta a Viva Rai 2! in cui ha specificato di non avere alcuna intenzione di rinunciare a lui per la prossima stagione del format. A tal riguardo, ha ammesso che tutto il suo staff risulta essere confermato, pertanto, nessuno deve temere. Queste parole sono state mostrate dal conduttore a tutto il pubblico della rete.

Fiorello, naturalmente, non ha potuto fare a meno di mostrarsi particolarmente compiaciuto per quanto accaduto. Ad ogni modo, il pubblico affezionato di Viva Rai 2! dovrà godersi queste ultime settimane di messa in onda in quanto la trasmissione si accinge a chiudere i battenti. L’ultima puntata, infatti, è prevista per venerdì 9 giugno.