Il 21 maggio 2023 segna un altro appuntamento con Domenica In, il popolare varietà pomeridiano diretto e condotto da Mara Venier, in onda su Rai1. Questa puntata promette un pomeriggio ricco di ospiti interessanti e tematiche variegate, offrendo all’ampio pubblico che sceglie Domenica In per trascorrere un pomeriggio in famiglia un ricco menù di intrattenimento.

Ospiti e anticipazioni di Domenica in del 21 maggio 2023

Uno degli ospiti più attesi della puntata è Massimo Ranieri, amico di lunga data di Mara Venier, che presenterà il suo nuovo spettacolo per Rai1, Tutti i sogni ancora in volo, in partenza il 26 maggio in prima serata​.

Nell’ambito delle notizie di attualità, Luigi Avella sarà l’ospite della puntata, insieme a un personaggio misterioso che ha raccontato di aver ceduto somme di denaro a Gisella Cardia, una presunta veggente di Trevignano​​.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel mondo della musica, Marcella Bella, una delle interpreti più prolifiche e di successo della musica leggera italiana, ripercorrerà la sua brillante carriera, ricordando alcune delle sue canzoni più famose. Un altro volto noto al pubblico Rai1 è Massimiliano Ossini, conduttore di Unomattina e Linea bianca, che sarà anch’egli presente in studio​.

L’omaggio alla musica continua con Rossana Luttazzi, che ricorderà la figura di suo marito, il grande Lelio Luttazzi. Per celebrare la sua memoria, sarà presente in studio anche Minnie Minoprio, scoperta proprio da Luttazzi. Altro ospite musicale sarà Fabrizio Moro, che presenterà la sua nuova canzone “Dove”, tratta dal suo EP “La mia Voce vol.2″​​.

Infine, Ron Moss si unirà alla lista degli ospiti musicali, esibendosi con la sua band per presentare il suo nuovo singolo “Surprise Trip Love”​.

Ricordiamo che Domenica In va in onda dalle ore 14 su Rai1. Con un tale cast di ospiti, la puntata del 21 maggio 2023 promette di essere ricca di emozioni e intrattenimento.