Prime Video, durante la mattinata del 18 Maggio 2023, ha rilasciato le prime quattro puntate della seconda stagione di The Ferragnez. Si tratta di uno dei titoli più attesi della piattaforma. Fedez e Chiara Ferragni, infatti, trovano sempre il modo per far parlare di loro. Si raccontano quotidianamente sui social network, dando spazio anche alle avventure di Leone e Vittoria. La serie tv si presenta come un approfondimento su diverse tematiche, come la malattia vissuta dal cantante, la co-conduzione del Festival di Sanremo 2023 e i contrasti di coppia.

The Ferragnez 2, la recensione dei primi quattro episodi: l’ostacolo delle sfaccettature

Le prime quattro puntate di The Ferragnez 2 hanno offerto una panoramica degli eventi più importanti vissuti da Fedez e Chiara Ferragni durante l’ultimo anno. La stagione si apre con una tematica di forte impatto: la malattia del cantante. Il diretto interessato pone l’accento sulle sensazioni provate durante quei terribili momenti. Il sostegno ricevuto dalla sua famiglia si è rivelato fondamentale, ma accettare l’intera esperienza, per lui, non è stato affatto facile.

I fan più accaniti, che seguono quotidianamente la coppia, però, faranno fatica a trovare qualcosa di nuovo. L’argomento, infatti, è stato già scandagliato nelle numerosissime storie su Instagram. La stessa cosa vale anche per gli altri episodi disponibili. L’impressione è quella di assistere a un riassunto dei contenuti postati sui social network. Questo non toglie il divertimento di trascorrere qualche ora insieme ai propri beniamini, ma influisce fortemente sul fattore curiosità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chiara Ferragni e Fedez in terapia: approfondimento caratteriale e fragilità

Il racconto presente nella seconda stagione di The Ferragnez tende a non approfondire le diverse questioni. Si ferma a una visione superficiale che mette tanta carne al fuoco senza giungere ad alcuna conclusione. Chi non conosce bene i protagonisti potrebbe avere qualche difficoltà a orientarsi tra i salti temporali. I fan di lunga data, al contrario, non avranno problemi a seguire il filo della narrazione.

Maggiore rilevanza viene data alla terapia di coppia. La psicologia di Fedez e Chiara Ferragni subisce un’analisi più dettagliata, permettendo di far emergere alcuni lati caratteriali poco esplorati. Il terapeuta dà dei suggerimenti che, nel corso delle puntate, vengono presi come spunto. Particolarmente importante è l’esercizio legato al tango per aumentare la fiducia e la complicità.

Per concludere, riteniamo che valga la pena seguire le avventura della famiglia Ferragnez. La narrazione scorrevole e divertente, infatti, riesce a oscurare i difetti insiti del format. Dopotutto, non è facile racchiudere tanti eventi in poche puntate. Si ricorda che gli ultimi tre appuntamenti verranno rilasciati il 25 Maggio su Prime Video. Per accedere al contenuto sarà necessario essere abbonati alla piattaforma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)