Il famoso archeologo e avventuriero, Indiana Jones, protagonista di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, si appresta a fare il suo ingresso in grande stile sulla piattaforma di streaming Disney+. Secondo quanto annunciato da Kathleen Kennedy, Presidente di Lucasfilm, durante la presentazione degli Upfront di The Walt Disney Company, i celebri film di Indiana Jones arriveranno su Disney+ il 31 maggio, proprio in tempo per i fan di fare un ripasso prima dell’uscita nelle sale italiane del nuovo capitolo della saga, Indiana Jones e il Quadrante del Destino, previsto per il 28 giugno.

La collezione di film di Indiana Jones sbarca su disney+

Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta

Il primo appuntamento con la saga è con Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta. In questo avvincente film, Indiana Jones (interpretato da Harrison Ford) si imbarca in una corsa contro il tempo per impedire ai nazisti di ottenere l’Arca dell’Alleanza, un oggetto di incalcolabile valore. Il film ha ricevuto otto nomination agli Oscar®, vincendo quattro.

Indiana Jones e il Tempio Maledetto

Nel secondo episodio, Indiana Jones e il Tempio Maledetto, Jones si ritrova insieme alla cantante Willie Scott (Kate Capshaw) e al giovane Short Round (Ke Huy Quan) in un villaggio indiano in difficoltà, a causa della perdita di tre pietre mistiche. Il trio si impegna a recuperare le pietre, intraprendendo un’avventura ricca di suspense.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Indiana Jones e l’Ultima Crociata

In Indiana Jones e l’Ultima Crociata, il nostro eroe è alle prese con i nazisti che hanno rapito suo padre, il professor Henry Jones Senior (Sean Connery), alla ricerca del Santo Graal. Da Venezia ai deserti del Medio Oriente, l’azione non si ferma mai in questa avventura che appassiona tutta la famiglia.

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

Infine, in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, l’indomito Dr. Henry Indiana Jones si trova invischiato in un complotto sovietico per svelare il mistero dei Teschi di Cristallo.

I fan possono aspettarsi di rivivere tutte queste avventure dal 31 maggio su Disney+. Non resta che preparare il popcorn e godersi la saga di Indiana Jones nella comodità del proprio salotto.