Nelle ultime settimane, si è tornati a parlare della strage di Erba che, nel 2006, causò la morte di quattro persone. Per questo omicidio, furono accusati e arrestati i vicini Olindo Romano e Rosa Bazzi. Ad oggi, però, non si è più certi che le cose siano andate in questo modo. Vista l’enorme risonanza mediatica che il tragico evento ha avuto sull’opinione pubblica, si è deciso di provare a realizzare una serie tv incentrata su questa storia.

La strage di Erba si trasformerà in una serie tv: i primi dettagli

Cattleya, conosciuta per essere una tra le principali case di produzione indipendenti in Italia, ha deciso di farsi carico del progetto. La serie tv, che vede Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli nei panni di sceneggiatori, permetterà agli spettatori di dare uno sguardo approfondito a ciò che è successo nel 2006. Al momento, i dettagli sono ancora molto pochi, ma sembra che le trattative per la distribuzione siano già in corso.

Sicuramente, bisognerà attendere un po’ di tempo per scoprire qualcosa in più sul cast e sulla ricostruzione effettuata. Ad ogni modo, questo appare come il periodo più adatto per lanciare un simile progetto. La possibile riapertura del caso, infatti, ha spostato nuovamente l’attenzione su Olindo Romano e Rosa Bazzi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina