Chiara Ferragni e Fedez formano una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. Insieme a Vittoria e a Leone, raccontano la loro vita quotidiana sui social network. La loro notorietà è cresciuta a tal punto da spingere Prime Video a realizzare una serie tv su di loro. Finalmente, dopo più di due anni dall’esordio, il titolo sta per tornare con una seconda stagione.

Nelle ultime ore, è stato diffuso il trailer ufficiale di The Ferragnez. Esso ha permesso di dare un primo a sguardo a ciò che verrà narrato. In particolare, verrà dato spazio alla malattia del cantante, alla terapia di coppia e, attraverso una puntata speciale, anche al Festival di Sanremo 2023. Ovviamente, i piccoli di casa saranno parte integrante del racconto.

I primi 4 episodi verranno rilasciati a partire dal 18 Maggio, mentre gli ultimi 3 vedranno la luce il 25 Maggio. Per lo speciale sulla gara canora bisognerà attendere la fine dell’estate. Si ricorda che, per accedere al contenuto, è necessario essere abbonati ad Amazon Prime Video.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)