Scarlett Johansson è tornata a parlare del periodo trascorso sul set dei film Marvel. In una recente puntata di The Goop Podcast, si è soffermata sulle emozioni provate. Ha dei bellissimi ricordi di quei momenti. Aveva solo 26 anni e nessuna preoccupazione al mondo: “Ero single, non avevo nessuna responsabilità“. Il suo unico obiettivo era quello di divertirsi e di pensare alla sua carriera.

Con il passare del tempo, ovviamente, le cose sono cambiate. I fan si stanno domandando se, prima o poi, l’attrice deciderà di recitare ancora per i produttori che le hanno permesso di conquistare milioni di spettatori. La diretta interessata, però, ha ammesso di non voler tornare sui suoi passi. Quella fase della sua vita, seppur soddisfacente, è ormai conclusa. Al momento, ha intenzione di dedicarsi ad altre strade. L’obiettivo è anche quello di non rovinare l’unicità dell’esperienza vissuta:

Ho finito. Il capitolo è chiuso. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Inoltre, tornare indietro e interpretare un personaggio ancora e ancora in quel modo, per un decennio, è un’esperienza così unica.