Megan Ria, ex concorrente di Amici 22, è stata recentemente intervistata da Silvia Toffanin nel popolare talk show pomeridiano Verissimo, trasmesso su Canale 5. La giovane ballerina ha condiviso i suoi pensieri riguardo all’esperienza nel noto talent show di Maria De Filippi, dal quale è stata eliminata durante la prima puntata della fase serale.

Megan ha descritto questi giorni come particolari ed emozionanti, sottolineando quanto l’esperienza ad Amici sia stata unica e indimenticabile. Ha affermato che il programma le ha cambiato la vita, non solo come ballerina, ma anche come persona e nella percezione che ha di sé e degli altri. Per lei, Amici ha rappresentato la conclusione di un’esperienza straordinaria e l’inizio della sua carriera nella danza.

Prima di partecipare ad Amici 22, Megan aveva già preso parte ad altri programmi televisivi e, durante l’adolescenza, aveva lavorato per sostenere economicamente la madre. Nonostante le difficoltà, la ballerina ha sempre lottato per realizzare i suoi sogni e migliorare le sue abilità, senza accontentarsi della sua bellezza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Riguardo alla sua vita personale, Megan ha raccontato dei numerosi traslochi vissuti a causa della separazione dei suoi genitori e della mancanza di un punto di riferimento fisso. Attualmente, ha un buon rapporto con entrambi i genitori: il padre ha capito l’importanza della danza nella vita di Megan e cerca di supportarla, mentre con la madre condivide un legame speciale e indescrivibile.

L’ex concorrente di Amici ha inoltre parlato del suo passato nel programma “Chi vuol incastrare Peter Pan?” del 2009, dove ha ammesso di essere stata innamorata di Marco Carta, vincitore di Amici quell’anno.

Infine, Megan ha condiviso dettagli sulla sua relazione con Gianmarco Petrelli, anch’esso partecipante ad Amici 22 e tuttora in gara. La ballerina ha raccontato di come la loro relazione si sia sviluppata lentamente, basata su stima, amicizia e fiducia reciproca. Nonostante l’eliminazione dal programma, Megan sostiene Gianmarco e gli ha scritto una lettera di incoraggiamento prima di lasciare il talent show.