The O.C. è stata una tra le serie tv più amate dei primi anni 2000. I personaggi, grazie alle sue quattro stagioni, sono entrati nel cuore dei numerosissimi spettatori. Molti, nel corso del tempo, hanno chiesto a gran voce la realizzazione di un sequel o di un revival. Per il momento, però, i creatori hanno sempre risposto in modo negativo. Nelle ultime ore, Adam Brody, che ha dato il volto all’iconico Seth Cohen, è tornato a parlare dell’argomento. L’attore, durante un’intervista per E!News, ha rivelato di essere pronto a tornare in un eventuale revival a una sola condizione:

Lo farei solo a una condizione. Se ci fosse alla base un’idea davvero ispirata? Magari sì. A parte questo, probabilmente no. No. E per ‘idea ispirata’ intendo un sacco di soldi.

Ovviamente, la sua è stata una battuta scherzosa. In realtà, è molto affezionato al titolo. Di recente, grazie all’insistenza di un amico, ha rivisto alcune puntate della prima stagione:

C’è stato un buon amico che mi ha davvero convinto a rivederlo ricordandomi quanto fosse bello, specialmente la prima stagione. Quindi ho pensato che avrei dovuto guardarlo di nuovo, perché ho pensato: “Ehi, forse mi divertirò e avrò qualche altro pensiero che potrebbe essere rilevante”.

Si ricorda che tutte le stagioni di The O.C. sono disponibili sulla piattaforma di Prime Video, usufruibile solo tramite abbonamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina