Questa domenica 26 marzo 2023 andrà in onda, come di consueto su Rai 1, un nuovo appuntamento con la Domenica In di Mara Venier. Una nuova puntata che già si preannuncia ricca di emozioni, di temi importanti da trattare, di sorprese e ovviamente anche di ospiti speciali molto amati dal pubblico. E a proposito di ospiti, siete curiosi di scoprire chi ci sarà nello studio di Zia Mara questa domenica? Vediamo subito i nomi con le anticipazioni di Domenica In.

Tutti gli ospiti di Domenica In di domenica 26 marzo 2023

In questa puntata di Domenica In ci sarà un ricordo molto speciale in omaggio a Paolo Limiti, grande amico di Mara Venier. La conduttrice infatti ha deciso di dedicare gran parte dell’appuntamento della trasmissione tv proprio a lui. In questa parte della puntata parteciperanno in studio anche tanti altri amici di Limiti: Justine Mattera, con cui Paolo fece molti programmi sul piccolo schermo ed inoltre fu pure sua moglie; la cantante Giovanna e Tiziana Rivale che si esibirà con il brano intitolato “La voce del silenzio”, una delle canzoni più celebri che è stata scritta da Limiti. Inoltre non mancheranno: Manuela Villa, Iva Zanicchi, Gigi Finizio. Ci sarà anche un collegamento direttamente dagli USA, da Los Angeles con gli amici di Paolo e Mara. La Venier farà un’intervista a Carlo Cinque, storico collaboratore di Limiti. A quanto pare ci sarebbe dovuta essere anche Orietta Berti tra gli amici di Paolo Limiti ospiti di Domenica In. La sua ospitata invece salterà in quanto ha un contratto in Mediaset e Pier Silvio Berlusconi non le avrebbe firmato la liberatoria per partecipare alla trasmissione della Rai, per omaggiare il suo storico amico.

Dopo la pagina dedicata a Paolo Limiti, con Zia Mara ci saranno molti altri ospiti in questa speciale domenica di fine mese: Walter Veltroni e Neri Marcorè che parleranno del loro film intitolato “Quando“, la cantante Giorgia reduce dal Festival, pronta per il tour teatrale e anche per il film con Rocco Papaleo. Ed infine ci sarà la moglie del cantante Raf, Gabriella Labate che continuerà l’intervista che era già iniziata durante la precedente puntata. Insomma, come sempre una Domenica In da non perdere per nessuna ragione!