Venerdì 24 marzo, su Canale 5, andrà in onda il format di Pio e Amedeo dal titolo Felicissima Sera All Inclusive. Per la prima puntata saranno davvero tantissimi gli ospiti famosi che si lasceranno travolgere dall’entusiasmo dei due conduttori. Ad ogni modo, ad un passo dal grande ritorno in un programma tutto loro, i due protagonisti hanno rilasciato una lunga intervista. Vediamo cosa hanno rivelato.

Pio e Amedeo: stoccate a Fabio Fazio e parole su Silvia Toffanin

Parlando ai microfoni del Corriere della Sera, Pio e Amedeo hanno fatto qualche interessante anticipazione su quelli che saranno i contenuti di Felicissima Sera All Inclusive. Innanzitutto, il duo comico ha dichiarato di aver introdotto una nuova rubrica chiamata “Che intervista che fa”. Essa, naturalmente, è ispirata al programma Rai di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. A tal riguardo, i due hanno accusato Fazio di essere un po’ troppo politicamente corretto e di non entrare mai troppo nel personale quando fa le interviste.

Per contro, invece, nella loro versione ci saranno domande estremamente pungenti. In tale siparietto si cimenterà Michelle Hunziker, la quale si troverà a dover rispondere sicuramente a quesiti molto privati e irriverenti. Tra le altre ospiti, poi, ci sarà anche Silvia Toffanin. Quest’ultima si è sempre fatta gli affari di tutti nelle sue interviste a Verissimo, mentre per una volta sarà lei a doversi aprire con il pubblico. Pio e Amedeo hanno dichiarato di avere intenzione di fare alla donna le domande più disparate, molte inerenti la sfera privata. Non mancheranno riferimenti al rapporto con il suocero, con la famiglia di Pier Silvio Berlusconi, per poi arrivare addirittura ai cenoni di Natale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pier Silvio “sedato” prima di Felicissima Sera All Inclusive e bordata al GF Vip

Stando a quanto rivelato dai due comici nel corso dell’intervista, Silvia sembra disposta ad accettare di rispondere a tutti i loro quesiti. Altri ospiti, poi, saranno: Gigi D’Alessio, Elisa, Giovanna Civitillo e Zucchero. Pio e Amedeo, poi, hanno commentato anche i recenti accadimenti inerenti il malcontento di Pier Silvio Berlusconi e il GF Vip. A tal riguardo, i due hanno ammesso che l’amministratore delegato di Mediaset potrebbe avere da ridire anche sulla loro trasmissione a causa dei contenuti particolarmente audaci che saranno mandati in onda.

Proprio per tale motivo, i conduttori hanno esordito dicendo di aver già provveduto a sedare Pier Silvio. Restando sempre in tema di GF Vip, poi, i due hanno ammesso che non parteciperebbero mai a tale reality show. I due hanno lanciato una stoccata al programma dicendo che preferirebbero, di gran lunga, chiudere la loro carriera televisiva e aprirsi una pizzeria, piuttosto che partecipare ad un reality show. Insomma, pare ci sia da aspettarsi davvero molto da questo programma. L’appuntamento è per venerdì 24 marzo in prima serata su Canale 5.