Ieri, martedì 21 marzo, è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Belve. Ospite di Francesca Fagnani c’è stata anche Ornella Vanoni. Per l’occasione, l’artista si è aperta a 360° facendo delle confessioni anche piuttosto intime inerenti la sua vita privata e il suo passato. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Le confessioni di Ornella Vanoni sulla sua bisessualità

Alla veneranda età di 88 anni, Ornella Vanoni è stata lucidissima nel corso della sua intervista in Rai a Belve con Francesca Fagnani. La cantante, infatti, ha spaziato tranquillamente e con estrema padronanza di linguaggio da argomenti inerenti la sua vita professionale a quella privata, fino ad arrivare addirittura a fare delle confessioni piuttosto spinte.

Proprio in merito a quest’ultimo argomento, la donna ha svelato di aver avuto anche delle relazioni con delle donne. Tuttavia, non è mai stata particolarmente interessata alla sessualità, lei è sempre stata una donna che si innamora. Ornella, però, ha anche ammesso di aver fatto soffrire molto le donne con cui ha avuto una relazione sentimentale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le altre confidenze della cantante a Belve

Nel corso dell’intervista, poi, la cantante ha anche parlato della sua totale libertà, la quale è stata dimostrata anche dalle confessioni fatte sulla sua fluidità sentimentale. Ebbene, a tal riguardo, Ornella Vanoni ha ammesso che, in passato, era solita girare per casa completamente senza vestiti. Molte persone hanno anche dichiarato di averla vista senza veli dalla finestra.

Come se non bastasse, poi, Ornella ha ammesso di essere anche uscita di casa senza intimo, in quanto non è detto che gli slip debbano essere sempre indossati. Infine, Vanoni ha voluto concludere il suo intervento motivando le persone che la seguono ad osare sempre e a non avere paura di rischiare e di mettersi in gioco.