House of the Dragon ha generato un forte senso di nostalgia negli spettatori. La struttura e l’intensità della prima stagione, infatti, sono state in grado di richiamare gli esordi di Game of Thrones. Anche Kit Harington, che ha dato il volto all’iconico Jon Snow, ha provato queste stesse emozioni. In occasione della premiere di Extrapolations, ha deciso di approfondire l’argomento.

Ha ammesso di aver seguito il progetto con interesse. Il risultato finale gli è piaciuto molto per via dell’ottimo lavoro svolto da team. Ha trovato anche straordinaria la performance del cast. Per lui, però, non è affatto facile seguire le puntate dello spin-off. Il ricordo della serie originale, infatti, è ancora vivo nella sua mente. È stata una fase importantissima della sua vita che l’ha tenuto impegnato per tanti anni:

Penso che abbiano fatto un lavoro fantastico con questo. Davvero un ottimo lavoro, e penso che tutta la recitazione del cast sia superba. Però per me è difficile per me guardarlo perché ho vissuto in quel mondo per così tanto tempo. C’è un dolore lì, sai? Quindi sto procedendo lentamente lungo quella strada. È come se stessi guardando altre persone nei miei costumi.

Si ricorda che gli episodi del prequel, rinnovato anche per una seconda stagione, possono essere visti in streaming su NOW. Per il primo mese, il servizio propone una vantaggiosa offerta pari a 3 euro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!