Domenica 19 marzo 2023, andrà in onda su Rai 1, un nuovo tradizionale appuntamento con Domenica In. Mara Venier è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti per parlare di tanti argomenti tra i più disparati. Una puntata che sarà interamente dedicata ai papà in quanto sarà la loro festa! Sarà senz’altro un appuntamento da non perdere. Ma chi sarà a Domenica In da Zia Mara? Scopriamolo immediatamente.

Domenica In, anticipazioni del 19 marzo 2023: tutti gli ospiti

Visto che il 19 marzo sarà anche la festa del papà, a Domenica In non si perderà l’occasione per festeggiare tutti i padri. A tal proposito, in studio sarà presente Pupo insieme alla figlia Clara, con cui si esibirà dopo un’intervista con Mara. La Venier ospiterà via collegamento anche le altre figlie del noto cantante. Ci sarà poi Vittorio Sgarbi, con le figlie Eveline e Alba. Anche Al Bano Carrisi sarà a Domenica In insieme ai figli: Jasmine e Yari. Il cantante di Cellino San Marco farà anche un omaggio a suo padre Carmelo, e a tutti i papà, interpretando il brano Ciao Papà.

Ci sarà un ricordo per un padre speciale: Little Tony. Cristiana Ciacci, figlia dell’artista, sarà a Domenica In, insieme ai suoi cinque figli, nipoti di Little Tony: Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia. Cristiana canterà anche insieme alla sua band “Little Tony family” alcuni dei successi dell’amato padre. Chi vedremo ancora in studio da Zia Mara? Nek e Francesco Renga che a breve saranno insieme in concerto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina