L’ultima puntata di Lost è andata in onda nel 2010. La serie tv, per ben sei anni è rimasta nel cuore degli spettatori. Si è trattato di un fenomeno indiscusso, che ha coinvolto fasce d’età differenti. Nonostante abbia avuto la sua degna conclusione, molti misteri rimangono ancora irrisolti. Le ipotesi, largamente presenti sul web, non sono mai state confermate. Inoltre, anche alcuni filoni narrativi si sono chiusi senza una spiegazione. Finalmente, tutto potrebbe avere un senso perché sono iniziati i lavori per la realizzazione di un documentario a tema intitolato Getting Lost.

In arrivo il primo documentario su Lost: parla il regista Taylor Morden

Getting Lost potrebbe rappresentare una risorsa imperdibile per tutti gli amanti di Lost. Stando a quanto dichiarato, saranno Taylor Morden e Ralph D. Apel, nei rispettivi panni di regista e produttore, a occuparsi del progetto. L’obiettivo è quello di partire dal principio, prendendo in esame l’episodio pilota che ha dato vita a una delle serie cult dei primi anni 2000. Ovviamente, non si tratterà solo di una ricostruzione, ma verranno forniti dettagli inediti che, fino a questo momento, non sono mai stati svelati. I numerosi dubbi, dopo ben 13 anni di distanza, andranno incontro alla tanto attesa spiegazione.

Il regista, di recente, non ha potuto fare a meno di esprimere la sua gioia per l’opportunità che gli è stata data. Ha ammesso di voler creare un titolo che valorizzi l’enorme impatto culturale della serie tv. Come dichiarato da molti, anche lui ritiene che le sue sei stagioni abbiano dato vita a una nuova era televisiva

Io voglio realizzare un film che celebri l’impatto che lo show ha avuto nel panorama della cultura pop, ne esamini i passi falsi, e magari riveli il vero significato di ‘Lost’. Che ti piaccia o non ti piaccia, Lost è stato uno show fondamentale e ha spianato la strada per la nuova età d’oro della televisione che oggi noi tutti conosciamo e amiamo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando uscirà Getting Lost?

È troppo presto per parlare della data di uscita di Getting Lost. Al momento, infatti, i lavori sono in corso. Stando alle parole scritte su Instagram dal regista, però, pare che l’obiettivo sia quello di rilasciare il documentario entro la fine del 2024. Si tratta, infatti, di un anno molto importante perché corrisponde al ventesimo anniversario dalla prima messa in onda della serie tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Morden (@taylor2d2)