Nelle ultime settimane, non si è fatto altro che parlare del presunto finale alternativo della terza stagione di Mare Fuori. Gli spettatori, infatti, sono convinti che, alla puntata caricata su RaiPlay, siano stati sottratti minuti fondamentali. Gli attori e i creatori della serie tv non si sono mai esposti sull’argomento, però, una tiktoker ha deciso di cogliere la palla al balzo per provare a scoprire qualcosa di più. Il video ha impiegato davvero poco per fare il giro del web. Gli utenti sono apparsi molto divertiti dall’accaduto.

La ragazza, senza peli sulla lingua, si è messa in contatto con il centralino che lavora per la Rai. Ha chiesto se davvero ci fosse la possibilità di una conclusione inedita. I responsabili, però, non le hanno fornito alcuna informazione. Si sono limitati a dirle di non essere in possesso di questa informazione perché solo l’annuncio ufficiale del palinsesto di Rai 2 sarà in grado di rispondere alla domanda:

Noi non sappiamo nulla di queste tesi, possiamo verificarlo quando vanno in palinsesto. Non abbiamo informazioni su minuti extra del girato.

 

@priscillacostanza

eh vabbè ci ho provato #marefuori #marefuori3 #rai #perte #viralvideo #fypシ #foryou

♬ suono originale – Priscilla Costanza