Ieri sera, martedì 28 febbraio 2023, è andata in onda in prima serata su Italia 1, una nuova puntata de Le Iene. Belen Rodriguez ha voluto dedicare un pensiero a Maurizio Costanzo dopo la sua improvvisa scomparsa. Peccato che le parole della conduttrice argentina che ha sempre lavorato con la moglie del giornalista, Maria De Filippi, abbiano convinto poco e generato non poche polemiche. Scopriamo cos’ha detto e il motivo delle critiche.

Le parole di Belen Rodriguez per Maurizio Costanzo e il pensiero a Maria

Belen, in apertura di puntata, ha dedicato l’appuntamento a Costanzo. La Rodriguez ha detto che è stato uno dei più grandi giornalisti italiani, la colonna portante dell’azienda per cui lavora, a cui tutta l’Italia ha dato un ultimo saluto. La conduttrice de Le Iene è apparsa visibilmente emozionata tanto da avere la voce rotta. Ha voluto spendere un pensiero per Maria De Filippi salutandola. Poi ha svelato di avere tutte le tartarughe che Maurizio le ha regalato. Proprio guardandole, le vengono in mente tutti i bei ricordi con Costanzo, tutti i consigli che l’uomo le ha dato. Belen ha abbracciato Maurizio a nome di tutte Le Iene:

Voglio salutare anche Maria, io conservo ancora tutte le tartarughine che mi ha dato e guardandole mi vengono in mente i ricordi di Maurizio e tutti gli affettuosi consigli che mi ha dato.

Commenti al vetriolo per Belen: “Non eri neanche al funerale di Costanzo”

Nonostante l’emozione palpabile e la voce rotta dalla commozione, non tutti i telespettatori sono riusciti ad apprezzare le parole che Belen ha speso per ricordare Maurizio Costanzo e per rivolgere un pensiero a Maria De Filippi. Sui social, come vi abbiamo anticipato, è esplosa la polemica. Il motivo scatenante? Il fatto che la Rodriguez non è stata tra i presenti alle celebrazioni dei funerali per il giornalista alla Chiesa degli Artisti, a Roma. Inoltre, qualcuno si è pure sorpreso del monologo perché, nel giorno della morte, la showgirl argentina non ha dedicato alcun post a Maurizio Costanzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina