In Italia, la seconda parte di Island sarà divisa in due blocchi. Per assistere alla conclusione della serie tv sudcoreana, probabilmente, sarà necessario attendere ancora un po’. Non ci sono notizie certe, ma sembra che i restanti episodi siano previsti tra il mese di marzo e quello di aprile. Nonostante si parli poco di questo titolo, la trama appare interessante e ben strutturata.

La storia è incentrata sulle avventure di tre protagonisti principali: Van, il cacciatore di demoni, Yohan, un giovane esorcista e Miho, una ricca ereditiera con poteri ancora tutti da scoprire. L’insolito gruppo dovrà unire le forze per difendere l’umanità da spietati demoni pronti a tutto pur di distruggere la Terra.

Per accedere alle puntate è necessario fare riferimento ad Amazon Prime Video. Si tratta di un servizio in abbonamento che mette a disposizione anche una vantaggiosa offerta per gli studenti. Negli ultimi giorni, è stato rilasciato anche il trailer del settimo episodio, a breve disponibile sulla piattaforma: