Tutti sanno quando Sabrina Ferilli e Maria De Filippi siano legate da un profondo rapporto di amicizia. In questi giorni così tristi per la conduttrice per la perdita del marito Maurizio Costanzo, l’attrice romana si trovava a Tokyo. Appena ha saputo la tragica notizia di Costanzo, Sabrina non ha esitato a prendere il primo volo per tornare in Italia e andare a Roma dalla sua amica. Ma la Ferilli ha risposto anche alle polemiche sui selfie che sono stati richiesti alla De Filippi nella camera ardente, proprio di fronte alla tomba del marito defunto.

La polemica sui selfie a Maria De Filippi nella camera ardente: parla anche Sabrina Ferilli

Maria De Filippi si è dimostrata molto gentile nei confronti di tutti i fan che sono andati a dare l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo. La conduttrice ha stretto le mani di tante persone che le hanno voluto fare le condoglianze. Improvvisamente però un ragazzo ed una ragazza hanno approfittato del tragico momento per chiedere dei selfie a Maria. Inutile dire che si è scatenata la bufera sui social. Tutti si sono scagliati contro questi due personaggi. La giornalista Selvaggia Lucarelli ha condiviso il video del momento e ha così scritto:

Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo.

Sotto il post si sono radunati tantissimi utenti del web che si sono dimostrati dello stesso avviso. Tra di loro anche la stessa Sabrina Ferilli che ha scritto che lei avrebbe fatto capire a questi soggetti che una cosa del genere non si dovrebbe mai fare, se l’educazione a casa non è stata insegnata da nessuno:

Minimo… Perché se a casa non ti hanno insegnato l’educazione… non credo te la possa insegnare io…. Ma ti farei capire che non si fa.