Nonostante il Festival di Sanremo 2023 sia terminato ormai da settimane, si parla ancora di Chiara Ferragni e delle polemiche legate alla sua presenza alla kermesse. Striscia la Notizia con Pinuccio e il suo Radio Scoglio 24, è tornata ad occuparsi del Festival ed, in particolare, proprio del caso Chiara Ferragni e il suo contratto.

Amazon Prime a Sanremo 2023, indagini di Striscia su Chiara Ferragni

A quanto pare, dietro le quinte del Festival di Sanremo erano presenti le telecamere di Amazon Prime per riprendere le avventure di Chiara Ferragni. Come mai? Ovviamente in vista della seconda stagione della serie che parla di lei, di suo marito e della loro famiglia, The Ferragnez. Così Pinuccio si è fatte delle domande:

Nello speciale “Tg1 – Sanremo record”, circa 75 minuti di backstage del Festival, non compare un solo frame di Chiara Ferragni. Non è che questa aveva l’esclusiva con Amazon per il dietro le quinte di Sanremo che è pagato da noi contribuenti con il canone?

L’inviato pugliese di Striscia la Notizia ha spiegato ai telespettatori che anche il cda ha richiesto di poter vedere il contratto sanremese di Chiara Ferragni. Perché un trattamento come quello che è stato riservato quest’anno alla co-conduttrice di Amadeus non è previsto. Alla fine Pinuccio ha deciso di rivolgersi direttamente all’imprenditrice digitale. Visto che lui considera Chiara come una brava persona, ha richiesto a lei di mostrare questo discusso contratto.