La terza stagione di Mare Fuori è stata rilasciata, nella sua interezza, sulla piattaforma di RaiPlay. I fan, stando ai commenti sui social network, sono rimasti entusiasti dall’impegno del cast e dalle scelte fatte dal team di lavoro. Al momento, però, ci sono delle perplessità riguardanti l’ultimo episodio.

Mare Fuori 3, Rai 2 ha in serbo una sorpresa per gli spettatori?

Mare Fuori sta conquistando tutti. La storia raccontata, ricca di emozioni e di scelte difficili, ha messo i personaggi di fronte a un destino incerto. Le persone che hanno già visto gli episodi su RaiPlay, però, sono convinte che Rai 2 farà una scelta diversa per quanto riguarda il finale di stagione. Questa ipotesi si basa su due motivi principali: le domande rimaste irrisolte e la durata. Solitamente, ogni appuntamento si aggira sui 70, 75 minuti, l’ultima pubblicata, però, non supera i 60 minuti. Ci sarà una conclusione alternativa?

Questa possibilità non è del tutto da escludere. La rete, infatti, potrebbe aver deciso di regalare una piccola sorpresa esclusiva ai suoi spettatori. Al momento, non ci sono informazioni ufficiali provenienti dal cast. Probabilmente, bisognerà aspettare il 23 Marzo 2023, per scoprire la verità.