Orlando Bloom ebbe un ruolo rilevante nei film originali de Il Signore degli Anelli. La sua interpretazione di Legolas, ancora oggi, è apprezzata dai fan del franchise. Di recente, ha deciso di soffermarsi sulla nuova serie tv ispirata alle opere di Tolkien: Gli Anelli del Potere.

L’attore ha ammesso di essersi ritrovato molto in questo adattamento. Oltre a essere rimasto contento dagli episodi già disponibili, non vede l’ora di assistere all’uscita della seconda stagione. Il titolo gli ha permesso di colmare la nostalgia nei confronti di uno degli autori del fantasy più stimato di tutti i tempi. L’approccio utilizzato, per lui, è stato davvero coraggioso. Nella maggior parte dei casi, infatti, è difficile andare a toccare qualcosa di così radicato nella mente degli spettatori. Gli è piaciuta anche la scelta del cast.

Mi mancava la mente di Tolkien, e mi mancava il suo mondo, e mi mancava la sua visione – e penso che siano appena tornati nel mondo di Tolkien. Ho pensato che fosse davvero coraggioso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si ricorda che la prima stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere si trova su Prime Video, accessibile tramite abbonamento.

Abbonati subito a Prime Video per guardare Gli Anelli del Potere! Disdici quando vuoi!