Sabato 11 febbraio 2023, subito dopo la messa in onda della serata finale del Festival di Sanremo 2023, andrà in onda Ciao Maschio, il programma di Rai 1 condotto dalla presentatrice Nunzia De Girolamo. La messa in onda in questione, però, sarà un poi’ atipica rispetto alle altre. Vediamo, infatti, su cosa sarà improntata.

Ecco i dettagli della puntata speciale di Ciao Maschio di sabato 11 febbraio

La settimana di messa in onda del Festival di Sanremo 2023 ha stravolto un po’ i palinsesti di molte reti. La maggior parte dei programmi Rai, infatti, hanno cambiato tipologia di argomenti trattati soffermandosi soprattutto sulla trattazione di tematiche relative alla musica e alla competizione canora più importante dell’anno. Ebbene, anche Ciao Maschio subirà delle variazioni.

La puntata di sabato 11 febbraio, infatti, sarà alquanto atipica. Essa comincerà subito dopo la messa in onda della finale di Sanremo 2023, in cui sarà decretato il vincitore della 73esima edizione del festival, A tal riguardo, si darà luogo ad una puntata speciale incentrata sulla musica. Anche il titolo del programma cambia in Ciao Maschio in musica.

Gli ospiti della serata e quando torna il regolare appuntamento

Per l’occasione, Nunzia De Girolamo darà spazio agli interventi di alcuni artisti e, inoltre, ci saranno anche degli ospiti speciali. A tal riguardo, presenzieranno Al Bano, Gigi D’Alessio, Clementino e Vincenzo Salemme. Si tratterà di un momento interamente dedicato alla musica e all’intrattenimento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I regolari appuntamenti con Ciao Maschio, nella versione tradizionale, invece, riprenderanno a partire dal sabato successivo, ovvero, il 18 febbraio. In tale occasione, infatti, si tornerà alla regolare programmazione.