Questa sera, giovedì 2 febbraio, andrà in onda la quarta puntata di ‘Splendida cornice’ il nuovo programma di Rai 3 che vede al timone della conduzione Geppi Cucciari.

Ecco quali saranno gli ospiti e gli argomenti che la presentatrice tratterà nel corso della messa in onda prevista, come sempre, alle ore 21,25 sul terzo canale della tv di Stato.

Gli ospiti della quarta puntata di Splendida cornice

Durante la messa in onda di oggi di ‘Splendida cornice’ si alterneranno diversi ospiti, tra i quali si annoverano: Sigfrido Ranucci, il quale svelerà i più “intricati” retroscena della trasmissione; il regista Pupi Avati, che farà un elogio della menzogna; seguirà l’attore Claudio Santamaria che leggerà un divertente pezzo di Umberto Eco su Pinocchio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poi, ci sarà l’incontro con la scrittrice americana Madeline Miller, autrice del bestseller “La Canzone di Achille”, tornata nelle classifiche di vendita grazie al fenomeno “booktoker”. Su quest’ultimo argomento, sarà presente anche la tiktoker “@labibliotecadidafne”, che incontrerà l’unico e originale book influencer, Piero Dorfles.

Infine, visto che, ormai, il conto alla rovescia per l’inizio del Festival della Canzone Italiana è quasi terminato, vedremo anche Rocco Tanica e il cantante Ghemon, i quali grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale, metteranno alla prova le canzoni del Festival di Sanremo.