Mentre lo share del talk show condotto da Pierluigi Diaco su Rai 2, BellaMa’ , continua a incrementare i suoi ascolti, allo stesso tempo, ecco giungere la conferma in palinsesto nella prossima stagione nel pomeriggio Rai del programma in questione che vedrà al timone della conduzione il suddetto giornalista e importanti novità. Scopriamo insieme quali sono.

Pierpaolo Pretelli a BellaMa’ in un nuovo ruolo

In merito alle novità di BellaMa’, Tv Blog ha diffuso una grande novità. Da domani – e ogni venerdì – all’interno di BellaMa’ debutterà il format Uomini e nonne, con signore over alle prese con il corteggiamento di uomini più giovani.

Il primo protagonista del format sarà Pierpaolo Pretelli. Durante la puntata di domani, venerdì, sarà annunciato un cambio alla conduzione del programma: al posto del conduttore, per una sola puntata, ci sarà Pretelli che intervisterà prima lo stesso Diaco e, poi, la fidanzata Giulia Salemi. Questo speciale appuntamento andrà in onda dopo Sanremo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel corso della settimana in cui andrà in onda la kermesse canora, BellaMa’ da lunedì 6 febbraio sarà interamente dedicato al Festival di Sanremo 2023 e si allungherà di un giorno, andando in onda – sempre in diretta – eccezionalmente anche sabato 11 febbraio.