Che Dio Ci Aiuti è attualmente in onda con la sua settima stagione, proprio quella in cui i telespettatori dovranno iniziare ad abituarsi all’assenza della protagonista indiscussa Suor Angela. In primo piano, ormai sempre di più, c’è il divertente personaggio di Azzurra, interpretato dall’amatissima Francesca Chillemi. Tanti fan della serie di Rai 1 però si chiedono che fine farà Suor Angela. A svelare la verità ci ha pensato l’attrice che la interpreta: Elena Sofia Ricci.

Elena Sofia Ricci commenta l’uscita di scena di Suor Angela

Elena Sofia Ricci ha spiegato che fine farà la sua Suor Angela e come uscirà di scena da Che Dio Ci Aiuti 7. A quanto pare l’irriverente suora tornerà esattamente dove la sua vera storia è iniziata: in carcere. La Ricci ha affermato che verrà mandata in prigione con il fine di aiutare alcune donne. All’interno della serie, i telespettatori potranno assistere ad un episodio che è stato girato proprio in un carcere. E così si scoprirà una Suor Angela in una nuova veste.

In questo caso comunque l’addio non sarà definitivo perché continuerà ad essere la mentore di Azzurra che proseguirà il suo percorso da novizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Elena Sofia Ricci sul possibile ritorno di Suor Angela: le sue parole

L’attrice non si è tirata indietro dal parlare anche di un possibile ritorno di Suor Angela nella fortuna fiction della Rai. Elena Sofia Ricci ha svelato che durante l’ultima puntata stagionale, Suor Angela sarà presente. E non solo. Lei non esclude che non possa tornare anche in delle eventuali nuove stagioni per poter aiutare le ragazze del convento. “Vedremo” ha detto l’attrice che interpreta il personaggio.