Nel corso della giornata di ieri, martedì 31 gennaio, Ambra Angiolini e Asia Argento hanno pubblicato una foto, mentre erano ritratte su un letto vestite di blu, condivisa sui social annunciando una loro prossima e imminente collaborazione. Ecco di cosa si tratta.

La collaborazione tra Ambra Angiolini e Asia Argento

Al momento pare che non ci sia nulla di ufficiale se non il fatto che le due si siano limitate a riservarsi una dedica accompagnata dall’hashtag “#inprogress.

A svelare qualche dettaglio in più ci ha pensato l’Adnkronos che ha raccontato come le due performer siano da pochi giorni impegnate su un set di una nuova serie televisiva che dovrebbe sbarcare prossimamente su Amazon Prime. Del progetto non si conoscono però ulteriori dettagli: né la trame, né il titolo e nemmeno il resto del cast.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La dedica e la replica

Le belle parole che corredano lo scatto pubblicato sul social network rappresentano una dedica forte e sentita. Una proiezione dell’una sull’altra e viceversa. Questa la frase speciale:

“A.A. & A.A. Lei è tutti i viaggi che non ho fatto e tutto quello che non è accaduto, tutto il talento che non ho, tutta la fragilità che combatto e …viceversa”.

Essendo un post condiviso, lo scatto è finito sui profili di entrambe le artiste che sono accorse per commentarsi a vicenda la foto con altrettante parole tenere:

“È incredibile averti incontrata solo ora. Dopo una vita passata ad ammirarti, a sentire i paragoni degli altri su di noi. Tu la teenager birichina, io quella ribelle! Forse è vero che siamo speculari, ed io ti vedo come la parte migliore di me, quella più forte, quella più saggia. Mi sembra di conoscerti da sempre, ma sono grata di averti incontrata in questo momento della vita. Sei preziosa e ti tengo stretta. I love you AA”.

Ambra aveva annunciato il progetto da Say Waaad?

Alcuni fan di Ambra e gli ascoltatori di Radio DEEJAY avevano già appreso la notizia in anteprima. Quando? Nello specifico, durante una recente intervista a Say Waaad?Ambra Angiolini aveva lasciato dichiarazioni sibilline sui suoi programmi per il 2023.

Uno, nella fattispecie, riguardava proprio una serie tv che, molto probabilmente, suonerebbe proprio come la conferma sul nuovo progetto di Asia e Ambra. Queste le sue parole:

“Avrò una tournée nei teatri, usciranno due film e girerò una serie tv che andrà su Amazon Prime… fino al 2024 il calendario è bello pieno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)