La prima puntata di SEAL Team è andata in onda nel 2018. Da quel momento in poi, il pubblico non ha potuto fare a meno di affezionarsi agli incredibili personaggi e alle storie raccontate. La serie tv ruota attorno alle avventure del Team Bravo, avente l’obiettivo di portare a termine delicatissime operazioni militare in diverse parti del mondo.

Nelle ultime ore, è stata annunciata una notizia che ha generato grande entusiasmo tra i fedeli spettatori: il titolo avrà una settima stagione. È stata Tanya Giles, dedita alla programmazione di Paramount Streaming, a parlare dell’argomento:

Non vediamo l’ora di offrire ai fan del SEAL Team ancora di più le commoventi trame e le emozionanti missioni della serie con la prossima settima stagione. La serie continua ad evolversi e ad accrescere il suo pubblico. È un ottimo esempio dei tipi di programmazione che vediamo risuonare con i nostri abbonati.

Si ricorda che il titolo è accessibile solo tramite abbonamento. Paramount+ permette di scegliere tra un’offerta mensile e una annuale. Con l’iscrizione a Sky Cinema, però, si può usufruire gratuitamente dei contenuti del servizio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!