The Mandalorian ha fatto il suo esordio, su Disney+, nel 2019. Ha riscosso così tanto successo da spingere i produttori ad andare avanti con la serie tv. Ad oggi, i fedeli spettatori sono in attesa della terza stagione. Finalmente, la piattaforma ha deciso di diffondere il trailer ufficiale che offre un primo sguardo alle nuove avventure dei protagonisti. Non è passato inosservato neanche il rilascio della key art.

In arrivo la terza stagione di The Mandalorian: diffuso il trailer ufficiale

Le vicende presenti in Star Wars: The Mandalorian sono ambientate cinque anni dopo dalla fine de Il Ritorno dello Jedi. La terza stagione, almeno stando alle prime anticipazioni, non deluderà le aspettative. I nuovi episodi continueranno a essere incentrati sulle avventure di Din Djarin (Pedro Pascal). Il suo personaggio, nel corso del tempo, è decisamente cambiato. La missione di proteggere Grogu, infatti, lo ha spinto a interagire sempre di più con gli alleati che hanno deciso di essere al suo fianco. Anche in questo caso, si potrà assistere all’approfondimento dei rapporti con Greef Karga (Carl Weathers) e Bo-Katan (Katee Sackhoff).

Il rilascio del trailer ufficiale, avvenuto nelle ultime ore, non ha potuto fare a meno di riaccendere la curiosità degli spettatori. Agli interrogativi delle scene iniziali, seguono momenti ricchi di azione. Inutile dire che la coppia formata da Din Djarin e Grogu è in grado di trasmettere tantissime emozioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Rilasciata la key art ufficiale di The Mandalorian 3

In queste ore, Disney+ ha deciso di mostrare al suo pubblico anche la key art ufficiale. Si tratta di un’immagine abbastanza esaustiva che, in un’unica scena, riesce a racchiudere il cuore della serie tv.

The Mandalorian, key art

Quando e come guardare The Mandalorian 3

La terza stagione di The Mandalorian sarà disponibile, su Disney+, a partire dal 1° Marzo 2023. Le otto puntate saranno visionabili solo tramite abbonamento. Il servizio consente agli utenti di scegliere tra un’offerta mensile (8,99 euro) e una annuale (89,90 euro). Inoltre, con l’iscrizione si avrà accesso a un vastissimo catalogo composto da film, serie tv, documentari e show targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.