Molto presto sbarcherà su Rai 1 una nuova edizione del programma canoro The Voice. Nello specifico, infatti, verrà trasmessa la versione Kids, ovvero, quella dedicata a coloro i quali hanno un’età inferiore ai 18 anni. Alla guida ci sarà Antonella Clerici e, in queste ore, sono trapelate delle interessanti notizie in merito ai giudici. Tra di essi pare ci saranno anche i Ricchi e Poveri. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Arriva The Voice Kids: ecco cosa c’è da sapere

A partire da sabato 4 marzo, su Rai 1, subito dopo il consueto appuntamento con I Soliti ignoti Il Ritorno, andrà in onda The Voice Kids. Si tratta del programma incentrato sui talenti musicali, riservato solamente ai prodigi che hanno un età inferiore a 18 anni. La conduttrice di questo nuovo esperimento della Rai, dopo il grandioso successo che sta registrando The Voice Senior, sarà Antonella Clerici.

Al suo fianco, però, ci saranno anche quattro giudici. I primi tre nomi sono già stati resi noti. Nello specifico, la giuria sarà composta nuovamente da trio formato da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Per un certo periodo di tempo si era pensato che il quarto giudice potesse essere Elettra Lamborghini, ma a quanto pare non sarà così.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I Ricchi e Poveri quarti giudici e altre informazioni sul programma

A ricoprire il ruolo di quarto giudice di The Voice Kids, infatti, pare saranno Angela e Angelo de I Ricchi e Poveri. Questa notizia è stata svelata in anteprima da TV Blog, pertanto, non resta che attendere la conferma ufficiale da parte della rete. Nel frattempo che tutto questo avverrà, c’è da dire che la nuova versione di The Voice, improntata sui più piccoli, sarà contraddistinta da due puntate.

Esse andranno in onda a partire da sabato 4 marzo, per due sabato consecutivi. Questi due appuntamenti saranno caratterizzati dalle audizioni al buio dei concorrenti che hanno intenzione di prendere parte al programma. Non resta che attendere per vedere se emergeranno nuove anticipazioni e informazioni a riguardo.