Nel corso della puntata di Domenica In andata in onda ieri, domenica 15 gennaio, su Rai 1, un uomo sarebbe svenuto nel bel mezzo della diretta.

All’interno dello studio del programma condotto da Mara Venier, è letteralmente calato il gelo e il timore ha preso il sopravvento, subito dopo aver udito il tonfo piuttosto forte durante l’intervista ad Alessia Marcuzzi e a Luca Tomassini. A tal proposito, la conduttrice ha chiesto spiegazioni che sono prontamente arrivate. Ecco la reazione che hanno avuto e cos’è successo di preciso.

Un uomo sviene in diretta a Domenica In

Come dicevamo prima, durante la messa in onda di Domenica In e l’intervista rilasciata da Alessia Marcuzzi e Luca Tomassini che hanno parlato di Boomerissima, nello studio Rai si è udito un forte tonfo che ha spaventato la conduttrice e gli intervistati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A tal proposito, Mara Venier si è subito allarmata chiedendo cosa fosse successo. Successivamente, ha chiesto chi fosse e, dopo aver appurato che si trattasse di un fotografo, ha domandato se si fosse fatto male e, dunque, se fosse tutto a posto.

Effettivamente, pare che nel corso della messa in onda, un fotografo sia scivolato, ma, per buona sorte, non si sarebbe fatto nulla. Dopo aver appreso le notizie in merito alle condizioni dell’uomo, la conduttrice ha proseguito con la sua intervista.

Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi

Parlando del suo nuovo programma che viene trasmesso su Rai 2, ovvero Boomerissima, Alessia Marcuzzi ha dichiarato di essersi letteralmente ‘lanciata’ in quanto voleva che il programma fosse completo e che, soprattutto, lei diventasse più completa.

Inoltre svela che, il direttore Coletta, le ha detto di volerla vedere in vesti diverse. Difatti, ha colto l’occasione per cimentarsi a cantare e a ballare. A tal proposito, confessa di aver capriole, il palo della lap dance, senza evitare di farsi dei lividi; dunque, grazie alla bravura del suo direttore artistico, Luca Tomassini, sarebbe stata in grado di diventare ballerina.

Prosegue ammettendo di essersi impegnata tantissimo per arrivare a ballare, ma, al contempo, dice di essere ‘attratta’ dalle storie che racconta Luca, che negli anni 80 e 90 ha lavorato con i più grandi artisti, anche con Madonna. Vi ricordiamo che, durante il debutto della nuova trasmissione, ha ospitato Fiorello che, come ben sappiamo, ha fatto un caos con il suo numero di cellulare rilasciandolo, involontariamente, in diretta su Viva Rai 2.

Difatti, dice che adesso il mio numero ce l’ha tutta Italia e che ha ricevuto migliaia di messaggi dolcissimi. Ma, nonostante la gaffe dello showman, ha deciso di tenere il vecchio numero – anche se ora ne ha un altro numero – in quanto, ha potuto constatare da vicino l’affetto del pubblico. Infine, rivela di essere stata persino invitata a un matrimonio e che una bambina, di nome Adele, le ha scritto cose dolcissime.