La terza edizione del talent show condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior, ha avuto inizio ieri sera, venerdì 13 gennaio, partendo subito con un colpo di scena.

Nello specifico, abbiamo assistito all’arrivo sul palco di Clara Maria Teresa Serina, che si è presentata sul palco cantando Garota De Ipanema – la donna in questione è stata per tantissimi anni la voce della sigla di Lady Oscar – ma, a un tratto, ecco giungere il colpo di scena da parte dei coach che decidono di ‘bocciarla’. Il motivo? Perchè ‘stonata’. Ecco i dettagli di quanto accaduto.

Clara Maria Teresa Serina bocciata dai coach del talent The Voice Senior

Come dicevamo prima, durante la puntata di ieri del programma The Voice Senior, Clara Maria Teresa Serina si è esibita dinanzi ai coach e, nonostante lei sia la fa famosa voce della di Lady Oscar e nonostante faccia questo di professione, è stata bocciata dai quattro giudici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come prima cosa, Loredana Bertè ha subito detto che è stonata e che non ha voce; segue, poi, la replica di Gigi D’Alessio che ha riferito che la donna non andava a tempo e per lui il tempo è una cosa fondamentale. Il tempo per chi fa musica è fondamentale.

Ma Clara Maria non si è scoraggiata e dopo aver cantato Lady Oscar ha ringraziato i coach e se n’è andata dicendo che per lei cantare una musica brasiliana era tornate ai tempi in cui suonava la chitarra e cantava in Brasile.

Chi è Clara Maria

Clara Maria Teresa Serina è – come ben sappiamo – una donna di 72 anni che faceva parte della band I Cavalieri del Re, famoso gruppo musicale specializzato in sigle di cartoni animati. Oltre Lady Oscar la cantante ha inciso anche le sigle di Kimba, Sasuke, L’Uomo Tigre, Coccinella, Lo Specchio Magico, Yattaman, La ballata di Fiorellino; Gigi La Trottola, Chappy, Devil Man e Ransie la Strega.

L’annuncio di Antonella Clerici

Durante la presentazione della terza edizione del talent, la conduttrice Antonella Clerici ha riferito che, dopo aver provinato oltre 3000 persone, solo lei è a conoscenza delle loro storia. Inoltre, ha riferito che ci saranno tante donne, un senior di 89 anni – il più adulto di tutte le edizioni – e anche un uomo con la gonna, uno con la tunica e un colonnello. Insomma, di tratta di un’edizione imperdibile che, ricordiamo, andrà in onda per sette puntate e avrà anche una versione Kids.