La nuova edizione di C’è Posta Per Te sta già conquistando gli spettatori. Nella serata di sabato 14 Gennaio, su Canale 5, andrà in onda il secondo imperdibile appuntamento. Maria De Filippi, ancora una volta, sarà pronta ad accogliere in studio persone desiderose di rimettersi in contatto con i propri cari. Non mancheranno gli ospiti e le emozioni. Ci sarà occasione di ridere, sperare e commuoversi insieme ai partecipanti.

C’è Posta Per Te, un grande attore nella puntata del 14 Gennaio 2023: ecco chi è

C’è Posta Per Te è uno dei programmi più iconici di Canale 5. Gli spettatori attendono con grande ansia il sabato sera proprio per assistere a un nuovo appuntamento. La seconda puntata di questa edizione non deluderà, di certo, le aspettative, anche se sarà difficile superare gli altissimi ascolti riscossi dall’esordio.

Come sempre, anche in questo caso, ci saranno persone desiderose di fare una sorpresa ai loro cari. Per l’occasione, Maria de Filippi ha invitato due personalità davvero eccezionali. Il primo a entrare in studio sarà Luca Argentero. Si tratta di un attore amatissimo che, con la fiction Doc – Nelle tue mani, ha raggiunto il culmine della sua carriera. Durante l’incontro del 14 Gennaio, però, non gli verrà chiesto di recitare, ma di far emergere le sue vere emozioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le anticipazioni del 14 Gennaio di C’è Posta Per Te

Luca Argentero non sarà il solo a rendere felice uno dei protagonisti della puntata di questa sera di C’è Posta Per Te. Durante la serata, infatti, farà il suo ingresso in studio anche Charles Leclerc, il pilota di Formula 1. Al momento, non si conoscono ancora i dettagli detta la sua sorpresa, però, sicuramente, lascerà tutti con il fiato sospeso.

Ovviamente, non mancheranno i celebri postini della trasmissione che, ancora una volta, avranno il compito di consegnare le inaspettate lettere. Si sta parlando di Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)