A partire da questa sera, venerdì 13 gennaio, avrà inizio la seconda stagione di Fosca Innocenti, la fiction di Canale 5 con protagonista Vanessa Incontrada.

A distanza di poche ore dalla messa in onda della fiction in questione, uno degli interpreti che fanno parte del cast, per la precisione Giovanni Scifoni, ha rivelato sui social quanto accaduto sul set alla protagonista. L’uomo ha fatto riferimento a un brutto incidente accaduto alla presentatrice italo-spagnola, il quale l’avrebbe spaventata senza lasciarle troppi segni o conseguenze negative. Ecco di cosa parliamo.

Giovanni Scifoni rivela quanto accaduto sul set di Fosca Innocenti 2

Nel corso delle ultime ore, la new entry della fiction Mediaset, Giovanni Scifoni – Lapo in Fosca Innocenti 2 – ha postato sui social una foto di lui in sella alla sua motocicletta, rivelando che è stato proprio questo tipo di mezzo di trasporto a incutere timore alla Incontrada che aveva rischiato di ferirsi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nello specifico, l’attore descrive tale scena come se fosse una ‘tragedia’, ma per certi versi anche comica. Un incidente che, tra l’altro, sarebbe stato causato dal medesimo che pare sia anche esperto e appassionato di moto.

Per la precisione, una volta giunto sul set, Scifoni dà spettacolo e, in sella alla sua Ducati fa un “numero” che però finisce malissimo. Come lui stesso rivela, nel momento in cui doveva firmare il contratto per la serie, gli chiedono se è bravo con la moto e lui, ovviamente, ha replicato in modo affermativo.

Dunque, rivela che durante il primo giorno di set gli hanno dato una moto di grossa cilindrata che, dopo essere partita, va lunga e lui salta all’indietro.

Lui non si fa niente, mentre una donna è a terra dolorante dato che la moto gli era finita sul piede. Indovinate di chi si tratta? Di Vanessa Incontrada con la quale ha girato molte scene insieme.

Momenti di paura che, fortunatamente, non hanno fatto registrare nulla di grave. Come dire: tutto è bene quel che finisce bene!

Anticipazioni Fosca Innocenti 2

La seconda stagione di Fosca Innocenti sarà composta da quattro episodi totali e avrà inizio con l’indagine della protagonista Fosca Innocenti (interpretata dalla Incontrada) riguardo al decesso di una giovane promessa sposa, legato a quanto pare ad una strana leggenda.

Inoltre, la vicequestore dovrà fare i conti anche con un’altra sfida, in quanto incontrerà un uomo proveniente dal passato, il cui arrivo sconvolgerà i suoi equilibri turbando molto anche il suo migliore amico Cosimo (il personaggio interpretato da Francesco Arca di cui è segretamente innamorata).