Nel corso delle ultime ore, è stato svelato il finale della seconda e ultima stagione della serie fantasy -drama che vede come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, ovvero Carnival Row.

La serie in questione debutterà su Prime Video il 17 febbraio e sarà visibile anche su Sky Q e anche tramite app su Now Smart Stick. Intanto, ecco i dettagli sul trailer relativo al finale epico dell’ultima stagione.

Il trailer di Carnival Row 2

Il trailer della seconda e ultima stagione di Carnival Row ci mostra i due protagonisti, Philo Vignette, interpretati da Cara Delevingne e Orlando Bloom. In un mondo fantastico in cui umani e creature si scontrano, questo secondo capitolo di Carnival Row ci mostrerà nuovamente l’ex ispettore Rycroft Philostrate a.k.a. Philo impegnato in un’indagine su una serie di omicidi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel contempo, Vignette Stonemoss e i Black Raven sono al lavoro per vendicarsi dell’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani The Burgue, Jonah Breakspeare Sophie Longerbane. Inoltre, verremo anche a conoscenza di cosa succederà a Tourmaline quando erediterà poteri soprannaturali che comprometteranno il suo destino e il futuro di The Row. E ancora Imogen Spurnrose, la quale dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra, affronterà insieme al suo partner Agreus Astrayon una nuova società radicale che sconvolge i loro piani.

Inoltre, la sinossi rivela anche che con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima nell’epica conclusione di Carnival Row.

Il cast e le informazioni sulla serie

L’ultima stagione di Carnival Row sarà composta da dieci puntate, distribuite a cadenza settimanale. La serie è una coproduzione di Amazon Studios e Legendary Television.

Gli executive producers della serie sono lo showrunner Erik Oleson, gli stessi protagonisti Orlando Bloom Cara Delevingne, poi Brad Van Arragon, Sarah Byrd, Jim Dunn, Sam Ernst, Wesley Strick e Travis Beacham. Nel cast anche Caroline Ford, Karla Crome, Tamzin Merchant, Arty Froushan, Andrew Gower e David Gyasi.