Nel corso della puntata di Domenica In andata in onda ieri, domenica 8 gennaio, abbiamo assistito a un’intervista inedita che Luisa Ranieri ha rilasciato a Mara Venier.

L’attrice ha fatto delle importanti dichiarazioni sulla vita di coppia con Luca Zingaretti, dunque ha rivelato come sarebbe nata la loro storia d’amore, per poi ricordare l’appuntamento con la seconda stagione di Lolita Lobosco che è andata in onda proprio ieri sera. Ecco cosa ha confessato.

Le dichiarazioni di Luisa Ranieri: “Il primo incontro con Luca Zingaretti”

Durante la puntata di Domenica In di ieri, Luisa Ranieri ha colto l’occasione per ricordare l’appuntamento con la seconda stagione della serie televisiva Lolita Lobosco (andata in onda ieri sera su Rai 1).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente, si è raccontata a cuore aperto facendo delle inedite dichiarazioni in merito alla sua vita privata, come, per esempio, il primo incontro avvenuto con Luca Zingaretti, il celebre ‘Commissario Montalbano’ e suo attuale marito.

A tal proposito, ha confessato che lei non voleva ‘cedere alle sue avances’, dato che lei era giovane e lui era separato, ma, poi, con il passare del tempo, ecco che tra loro è nato questo grande amore. Ovviamente, viste le attuali condizioni di molte coppie – in particolar modo, quelle famose – ha ironizzato dicendo che è una fortuna che la loro relazione duri, visto che si lasciano tutti.

In conclusione, anche Mara Venier ha replicato con una sana battuta dicendo che anche lei è d’accordo con il suo pensiero, visto che riflette spesso su questa cosa, ma ammette che – tenuto conto della sua età – ha già dato nella sua vita, per cui dice: “Ndo vado ormai?”. Ovviamente, il tutto è terminato con un caloroso applauso del pubblico presente in studio.