Siamo ormai giunti alle battute finali e, a Ballando con le Stelle, sono rimasti solo due coppie in gara che si contendono la vittoria. Parliamo, ovviamente, di: Alessandro Egger e Tove Villfor e Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

Dopo le rispettive tre esibizioni portate sul palco del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, la performance di Paolo Belli accompagnata da una coreografia eseguita da alcune maestre, i saluti finali e gli auguri per le festività, ecco giungere il verdetto finale con il nome della coppia vincitrice.

Le sfide finali

Prima di decretare il vincitore e scoprire il verdetto finale dei voti social con quelli della giuria che andrà a incoronare una delle due coppie in gara nel corso della finalissima di Ballando con le Stelle, vi ricordiamo quali sono state le ultime esibizioni per i concorrenti rimasti in gara.

Per Alessandro Egger e Tove Villfor il primo ballo è un boogie, il secondo ballo è la bachata e il terzo ballo è un paso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca il primo ballo del ring è lo swing, si esibiranno con una bachata per il secondo ballo e il terzo ballo è un valzer.

Giunto il momento della premiazione, Milly Carlucci fa partire il contatore e, al termine, la coppia vincitrice è quella formata da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

Una vittoria molto discussa

Subito dopo l’incoronazione, sul web molti internauti si sono scatenati per commentare il verdetto finale e mettendo in dubbio il conteggio dei voti.

Difatti, in molti hanno apprezzato la prima coppia rispetto a quella che ha trionfato, criticando le esibizioni che, a detta degli utenti social, non sembrerebbe essere stata al passo di Egger e Villfor.