Mara Venier aveva raccontato di stare male e di aver beccato l’influenza. Peccato che purtroppo il tampone di controllo sia risultato positivo. Così l’amatissima Zia Mara ha comunicato di aver preso il Covid 19. La conduttrice ha ancora i sintomi ed è bloccata in casa. Chiaramente lo sarà ancora, almeno fino a quando non starà meglio e il prossimo tampone risulterà negativo. Ma come farà con la prossima puntata di Domenica In?

Domenica In non va in vacanza neanche a Natale ma Mara Venier ha il Covid

Per domenica 25 dicembre 2022, è prevista la messa in onda su Rai 1 di una puntata molto speciale, tutta natalizia, di Domenica In. Purtroppo però la positività di Mara Venier al Covid 19 potrebbe completamente cambiare il palinsesto. A quanto pare, al momento, i dirigenti della Rai starebbero decidendo che cosa fare con il programma viste le condizioni di salute della conduttrice tv. Le soluzioni di fronte all’evidente problema potrebbero essere diverse. La prima sarebbe quella di mandare in onda una puntata di Domenica In con ritagli di puntate precedenti, con i momenti più belli della stagione.

L’altra soluzione potrebbe essere quella di andare in onda con l’appuntamento inedito, con la puntata speciale di Natale e con Mara Venier alla conduzione. In questo caso la presentatrice dovrebbe gestire lo studio da remoto quindi sarebbe in collegamento da casa sua. Chiaramente bisognerebbe anche verificare come si sente la donna perché, ricordiamolo, Mara continua ad avere sintomi.

Mara Venier verso la conduzione da remoto di Domenica In a Natale

Le indiscrezioni che sono venute fuori fino ad ora parlano proprio della possibilità che Mara possa condurre Domenica In da casa. A quanto pare la Venier non sarebbe disposta a rinunciare alla puntata speciale, anche a queste condizioni. Certo, per ora non c’è nulla di ufficiale. Sappiamo che la puntata dovrebbe essere registrata nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 dicembre 2022. Dunque nelle prossime ore, o addirittura nei prossimi minuti, potremo avere delle notizie più certe al riguardo. Per questo vi invitiamo a continuare a seguirci per saperne di più.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina