Nuovo Santa Clause Cercasi ha raggiunto un buon successo. La serie tv di Disney+, grazie alla trama e alle ottime capacità degli attori, è riuscita a conquistare grandi e piccini. Per questo motivo, è stata confermata la realizzazione della seconda stagione. Nelle nuove puntate, sarà possibile ritrovare Tim Allen, nel ruolo di executive producer e di interprete di Babbo Natale/Scott Calvin, ed Elizabeth Mitchell nei panni di Signora Claus/Carol.

Confermata la seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi

La prima stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi ha nuovamente consacrato Tim Allen nel ruolo di Babbo Natale. L’attore aveva avuto modo di interpretare questo ruolo, per la prima volta, nel 1994, grazie al film Santa Clause. Ovviamente, la serie tv si è distaccata dalla precedente pellicola. La modernità attuale e la divisione in episodi hanno permesso di dare vita a un titolo di grande spessore.

Ayo Davis, nei panni di capo della divisione televisiva Disney, non ha potuto fare a meno di pronunciare parole di stima riguardo al lavoro fatto. È convinto che il contenuto, rilasciato il 16 Novembre, abbia coinvolto le famiglie in modo intenso e abbia dato vita a nuove tradizioni natalizie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questa serie ha avuto un impatto a lungo termine su tante famiglie, diventando davvero parte delle loro tradizioni natalizie annuali. Riproporre questo franchise sottoforma di serie è stato un vero e proprio dono e sono grato ai nostri partner produttori di 20th Television e, naturalmente, a Tim Allen e al suo team, di avere un motivo in più per festeggiare questa stagione natalizia.

La notizia del rinnovo della seconda stagione della serie tv è stata accolta con grande entusiasmo dai fan. Al momento, però, non si sa ancora quale trama verrà sviluppata.

Quando guardare Nuovo Santa Clause Cercasi 2

La serie tv di Nuovo Santa Clause Cercasi ha fatto il suo ingresso, su Disney+, il 16 Novembre, mentre la data di rilascio della seconda stagione è ancora ignota. Probabilmente, le nuove puntate verranno diffuse a partire dalla fine del periodo autunnale 2023. Tutti gli abbonati alla piattaforma possono godere gratuitamente del titolo. Gli altri utenti dovranno sottoscrivere un abbonamento esclusivo.

Il servizio permette di scegliere tra due offerte, una mensile, al costo di 8,99 euro, e una annuale, pari a 89,90 euro. È possibile trovare un vasto catalogo di film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic, Star Wars e Star.