Il catalogo delle serie Rai non fa altro che ampliarsi. A breve, andrà in onda un nuovo titolo che, già da ora, promette grandi emozioni. Si tratta di The Net – Gioco di Squadra, diretto da Volfango De Biasi e Lorenzo Sportiello e co-prodotto da Cross Production e Das Netz Gmbh. Non è una produzione come tutte le altre perché presenta un carattere fortemente internazionale che ha visto la collaborazione di Italia, Germania e Austria. Ogni Paese di è occupato di un diverso capitolo della storia. Essi, anche se hanno una base comune, possono essere guardati anche singolarmente.

Una nuova serie tv in arrivo su Rai 2: i dettagli su The Net – Gioco di Squadra

Con grande entusiasmo da parte dei fan, a breve, su Rai 2, andrà in onda una nuova serie tv intitolata The Net – Gioco di Squadra. Tutti gli episodi ruotano attorno al calcio e hanno dei personaggi in comune. Nel dettaglio, il Toscana Football Club sarà costretto ad affrontare un momento davvero difficile. Gli antichi fasti, infatti, sono solo un ricordo del passato. Inoltre, i problemi economici non faranno altro che aggravare la situazione. I proprietari del club, non riuscendo a trovare una soluzione alternativa, saranno costretti a cedere parte delle quote a un imprenditore cinese.

Vincenzo Tessari farà di tutto per provare a rendere i suoi genitori fieri di lui. Il desiderio di diventare un buon manager per la squadra sarà accompagnato da un percorso di crescita personale che lo porterà ad acquisire nuove consapevolezze. Ovviamente, non mancheranno gli intrighi amorosi e i drammi famigliari.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando e dove vedere Net – Gioco di Squadra

La stagione 1 di The Net – Gioco di Squadra verrà suddivisa in 3 puntate e trasmessa su Rai 2, in prima serata. L’appuntamento più vicino è previsto per il 20 Dicembre, mentre gli altri due andranno in onda il 27 Dicembre e il 3 Gennaio. Gli episodi, probabilmente, potranno essere recuperati su RaiPlay.