Nel corso della puntata odierna di Mattino 5, Federica Panicucci ha svelato ai telespettatori delle reti Mediaset alcuni appuntamento su Canale 5 riferiti alle serate del 31 dicembre e del 1° gennaio. Nello specifico, per le feste sono in programma due serate incentrate sulla musica affidate alla conduzione di Federica Panicucci. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Capodanno in musica su Canale 5 il 31 dicembre: l’annuncio di Federica Panicucci

Federica Panicucci ha rivelato ai telespettatori di Mattino 5 alcuni appuntamenti in Mediaset ai quali non bisogna mancare. In primo luogo, la conduttrice ha annunciato che il 31 dicembre ci sarà una serata speciale incentrata su Canale 5 in cui poter festeggiare il Capodanno in compagnia con tanta bella musica. La trasmissione si chiama, infatti, “Capodanno in musica” e lo scenario è quello di Piazza De Ferrari a Genova.

In particolar modo, la presentatrice ha detto che sarà lei alla guida della trasmissione, la quale sarà caratterizzata da tanti ospiti appartenenti alla sfera musicale e non solo. I telespettatori che rimarranno a casa nell’ultima serata di questo 2022, dunque, avranno degli ottimi motivi per sintonizzarsi su Canale 5 e seguire lo spettacolo in diretta. Ma non è finita qui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’appuntamento con Il concerto per la pace il 1° gennaio

Durante l’annuncio, infatti, Federica Panicucci ha anche spiegato che Mediaset ha realizzato anche un’altra serata da trascorrere su Canale 5 all’insegna della musica. Anche nella serata del 1° gennaio 2023, infatti, ci sarà spazio per Il Concerto per la pace, il quale si svolgerà nell’Auditorium della conciliazione a Roma.

Anche in questa circostanza ci saranno tantissimi ospiti. Ad ogni modo, Federica Panicucci non si è voluta sbottonare più di tanto con gli spoiler, sta di fatto che ha detto che, pian piano, rivelerà qualche informazione in più ai telespettatori. Questo avverrà nel corso degli appuntamenti con Mattino 5, sempre fissati dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle ore 8:40.